Sono arrivate le agoniate vacanze e prima di salutarvi per darci appuntamento a settembre vogliamo consigliarvi un buon libro da leggere sotto l’ombrellone ( ma non solo!) CREATE! di Mirko Pallera creatore di ninja marketing.

Mirko Pallera ci “svela” o ci aiuta a capire meglio quello che si intende per virale, ovvero come far diventare virale un idea sul web. In questo libro che contiene citazioni filosofiche ma anche contenuti multimediali, grazie all’applicazione scaricabile dall’apple store, ci si addentra ad un concetto di marketing non convenzionale, ovvero come cita lui stesso nel libro “Non cercare un posizionamento sul mercato, ma il tuo senso nella società” .

Comprendere, la società , il modo in cui le persone vivono ed interagiscono, i loro reali fabbisogni e quello che fortemente li motiva e li spinge ad avere bisogno di un bene o di un servizio è fondamentale.

Questo libro ci indirizza a capire un pò più noi stessi e gli altri ed avere una maggiore consapevolezza della società in cui viviamo e che velocemente si sviluppa grazie al web.

l’idea, per essere virale, deve arrivare non solo al cervello ma anche al cuore. In un mercato sempre più saturo di prodotti, è necessario emozionare!

Consigliamo questa lettura, anche a chi non si occupa di marketing.